Un omaggio a Hello Neighbor per Android
A questo punto saprai già che cos'è Hello Neighbor, quel gioco per Windows che sta facendo furore e che si basa sul terrore psicologico, come molte altre avventure grafiche di paura e di azione, per esempio la già mitica saga Alone in the Dark.
L'Hello Neighbor per Android a cui puoi giocare gratis
Insomma, non è del tutto così, perché per adesso è disponibile soltanto per Windows e inoltre in versione Alpha di sviluppo... Quindi quello che abbiamo qui, in Hello dog of Neighbor, è un gioco che lo imita sfacciatamente ma che adatta il suo formato APK per giocarlo su smartphone e tablet.
Terrore psicologico e molto mistero.
Perciò, come puoi immaginare non troveremo un mostro di originalità... ma se non te ne importa dovrai sapere che anche qui dovrai entrare in casa del tuo vicino, un'inquietante residenza nella quale compiere una serie di azioni e muovere meccanismi per continuare ad avanzare nel gioco. L'ambientazione aiuta a creare un'atmosfera di mistero e paura in cui non saprai cosa ti aspetta dietro ogni porta.
Bene, ci sono aspetti che si possono migliorare... diciamo che nel reparto grafico non stiamo parlando di un PC né di una PS4. Non aiuta neppure la sensibilità del suo sistema di controllo, che rende un po' difficile riuscire a dominarlo.
In ogni caso, se quello che cerchi è divertirti per un po' senza grandi pretese, non esitare e scarica il gioco: mantiene le promesse.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa